NICO SRL - P.IVA 05390870011


Esistono infiniti modi, tecniche e materiali per realizzare un occhiale. Questione di scelte. DERAPAGE ne ha fatta una, molto ambiziosa, venticinque anni fa, che è la stessa di oggi: creare occhiali dal design esclusivo ad alto contenuto tecnologico. Un pezzo di futuro da vivere in anteprima.
Dérapage è un termine di derivazione francese utilizzato principalmente nel mondo dei motori, e indica un modo di affrontare velocemente la curva nelle corse, una miscela di controllo del pilota e spinta ai limiti delle prestazioni del mezzo. E’ un’operazione da piloti esperti, che sanno osare. Proprio come negli occhiali: “The look is for those who dare”.
Attraverso gli anni le collezioni DERAPAGE, brevettate e totalmente realizzate in Italia, hanno interpretato in modo tecnologicamente raffinato concetti originali per il mondo dell’occhiale.
www.derapage-eyewear.com

 


Il marchio VANNI nel mondo dell’occhialeria è sinonimo di originalità legata alla realizzazione di un occhiale, ed è tra i protagonisti del mercato internazionale dei creatori di occhiali. L’ideazione delle collezioni è affidata al centro stile interno all’azienda, le suggestioni provengono dal mondo del colore, dello stile e dell’arte contemporanea – che VANNI sostiene con il suo concorso per giovani artisti.
VANNI è la garanzia dell’impegno a realizzare belle montature da vista e da sole, di ottima fattura, frutto di ricerca stilistica, studiate nei minimi dettagli utilizzando le migliori materie prime.
In metallo dalle lavorazioni superficiali o dalle coloriture sorprendenti, o in acetato realizzato in trame esclusive e fortemente caratterizzanti, l’occhiale VANNI è per chi vuole distinguersi in modo nuovo, senza omologazioni o griffe in vista.
www.vanniocchiali.com